vinnia cinque calli

venerdì 18 ottobre 201317commenti

ho venduto 5 calli base 19000 scadenza dicembre a 790 punti

ognuno con la sua testa e le sue tasche.




Share this article :

+ commenti + 17 commenti

Anonimo
18 ottobre 2013 alle ore 12:39

non capisco questa informazione, qualcuno mi potrebbe spiegare
grazie
ser

Anonimo
18 ottobre 2013 alle ore 12:53

è preferibile di NON spiegarti nulla
potresti trarne delle conseguenze errate

Anonimo
18 ottobre 2013 alle ore 13:45

ti ho seguito, come spesso faccio, tra l'altro quasi sempre con soddisfazione economica (anche se operazioni solo simulate ovvio!) anche sulle scadenze ottobre e ci ho lasciato lo zampino pesantemente purtroppo...ora mi cago un pò sotto a vendere alytri calli, vorrei comprare puttane, quali consigli che possano dare mi auguro le stesse soddisfazioni dei calli che hai venduto oggi? graz elia

Anonimo
21 ottobre 2013 alle ore 10:29

Ciao Treno, ti seguo da tempo ( sempre in paper ) e devo dire che vederti operare ha qualcosa di sprannaturele ;), volevo chiederti come si fa per registrarsi e se la tua ultima operazione può essere replicata comprando puttane. Grazie. Roberto

Anonimo
21 ottobre 2013 alle ore 16:09

PREVISIONI CHE HAI FATTOSU FINMECCANICA E BANCA MONTE PASCHI SIENA ERRATE COMPLETAMENTE

CIAO

Anonimo
21 ottobre 2013 alle ore 17:40

@Anonimo non è mica bernacca che fa le previsioni del tempo...

-talloni-

21 ottobre 2013 alle ore 20:19

@Anonimo
non devi replicare la mia singola operazione comprando puttane rischi di farti solo male.
vado al ribasso da luglio 2007 con il metodo short e quella in corso è quasi sicuramente l'ultima operazione,un atto dovuto.
poi il mercato magari va sotto 15000 e mi smentisce ma tu non puoi seguirmi proprio sull'ultima la più rischiosa e forse l'unica che chiuderò in loss.

21 ottobre 2013 alle ore 20:33

@Anonimo
pazienza aranciameccanica 'aspettavo a 3,15 per comprare il rialzo.
se questo significa avere sbagliato previsione ho sbagliato previsione.
sulla merdosa senosa ancora non dispero

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 08:26

ESATTO HAI SBAGLIATO PREVISIONE MA NON E' MICA LA FINE DEL MONDO

CIAO

TALLONI ADESSO L'HAI DETTO SEI CONTENTO ? BENE TI SENTI MEGLIO

SPERO DI SI

MA CHE E' UNA SETTA, DOVE NESSUNO PUO' ANDARE CONTRO IL GRAN MAESTRO ?


CIAO

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 08:39

@Anonimo

se scrivi in maiuscolo è come se stessi urlando (questa è una convenzione uusata in tutto il web) quindi ti becchi le risposte a tono... un bel respiro profondo e tutto passa :-D

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 08:58

NON STAVO URLANDO E' CHE MIA ABITUDINE SCRIVERE COSI'
IO DIREI CHE ANCHE TU DEVI FARTI UN BEL RESPIRO E TUTTO PASSA

CIAO

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 09:11

@Anonimo

eppure non è un concetto difficile da capire.. le abitudini si cambiano se non vuoi fare il maleducato... vabbè ciao

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 09:15

e basta.....la mia era solo una constatazione conclusa con un ciao

visto che ci sono solo complimenti e' anche bello sentire qualche critica o no ?

mamma mia che permalosi







Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 10:25

ma firmati no? :)

-talloni-

22 ottobre 2013 alle ore 10:46

@Anonimo
se la mettiamo su questo piano il tuo è un complimento.
in sostanza dici che se il titolo non fa esattamente il prezzo da me indicato ho sbagliato previsione.
fermo restando che quello era un punto di acquisto per un bel rialzo.
il rialzo l'ha fatto ma purtroppo è partito prima.

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 16:13

Ciao Treno, grazie per la risposta, ma quando losso o gaino la responsabilità la attribuisco sempre solo a me stesso, troppo facile incolpare gli altri dei propri loss.
Piuttosto mi ha un pò spaventato nella tua risposta il fatto che dici che probabilmente è l'ultima operazione sciott . Pensi o meglio i tuoi indicatori ti dicono che il fetuso ci stia tirando il pacco e non molli fino a 22000 ? :(
Se è così fado a fare scorta di lubrificate a...e. A presto. Roberto

Anonimo
22 ottobre 2013 alle ore 20:23

@Roberto
Perché scorta di lubrificante?!... Se la salita è certa e lo short senza speranza allora è meglio che abbandono tutte le mie posizioni short! O no?......

Posta un commento

 
Support : Copyright © 2011. trenotrading - All Rights Reserved
Proudly powered by Blogger